1. Home
  2. Le basi
  3. Riassumere un articolo online

Riassumere un articolo online

Siete tra coloro che leggono molti articoli al giorno su Internet? Volete riassumere un lungo articolo online? Con Resoomer, sarete in grado di digerire quei lunghi articoli in pochi secondi, ottenendo riassunti istantanei. Ora è facile cercare e leggere online per ottimizzare il tempo di lavoro.

Importazione dell’articolo

  1. Copiate l’URL http del vostro articolo;
  2. Assicuratevi che il vostro articolo sia accessibile senza alcuna autenticazione preliminare. In caso contrario, il nostro sistema non sarà in grado di accedere all’articolo. È quindi necessario copiare il testo dell’articolo originale;
  3. Incollate l’URL del vostro articolo su Resoomer e cliccate su “Resoomer”;
  4. È pronto: ora avete un riassunto del vostro articolo online.

Riassumere un articolo in lingua straniera

Il vostro articolo è disponibile in una lingua straniera che non conoscete? Desiderate una sintesi e una traduzione del vostro testo? Nessun problema! Poiché Resoomer supporta 66 lingue, potrete ottenere il sommario del vostro articolo e la sua traduzione. Come fare?

  1. Una volta generato il riepilogo, fare clic su “Traduci” nelle opzioni disponibili sotto il riepilogo;
  2. Nella finestra a comparsa che si apre, nel menu a discesa in alto a destra, scegliere la lingua che si desidera utilizzare per la traduzione;
  3. Fate tradurre il vostro abstract;

Niente più barriere linguistiche nei vostri testi di ricerca e di lettura. Ora è possibile accedere a riassunti tradotti automaticamente, che aumentano l’apprendimento durante lo studio.

Non riuscite a raggiungere la vostra pagina?

In alcuni casi, la pagina del vostro articolo potrebbe non essere tecnicamente accessibile. Il nostro sistema non può accedere al sito di destinazione, oppure il sito di destinazione non è accessibile. Niente panico, nulla è perduto! In questo caso, potete copiare il testo del vostro articolo online e incollarlo in Resoomer per riassumerlo automaticamente.